Birrificio Hammer

il

Prima di lasciarvi con quello che dice il sito del Birrificio Hammer e con un articolo preso da Cronache di birra, volevo dare la mia piccola testimonianza sui prodotti Hammer non avendo ancora avuto il piacere di conoscere personalmente le persone che ci lavorano.

Nel corso del mio ultimo ordine di gruppo, ho avuto il piacere di poter avere i prodotti Hammer a disposizione e pur non conoscendone le potenzialità, mi sono lasciato (giustamente) tentare dal doverli assaggiare.

In 3 gg, ho assaggiata in ordine, Asia, Wave Runner, Killer Queen, Black Queen ed è stata una vera e propria goduria di sensazioni olfattive e gustative di ottimo livello, un escalation di wow, Mmm, buona, ne voglio ancora, ne stappiamo un altra? e così via……

Devo ringraziare la Sig.ra Letizia per la cortesia e la disponibilità

Complimenti a tutto lo staff Hammer per l’ottimo lavoro e per aver messo in commercio un prodotto di ottima fattura e qualità.

La nostra famiglia

Hammer  nasce nel  2015 dalla passione per la birra di Fausto Brigati, che  accomuna tutta la famiglia e nella fattispecie lega i soci fondatori Roberto Brigati e Angelo Brigati con un grande obiettivo: “…FARE BIRRA DI QUALITA!“
Crediamo fermamente che la passione e l’amore della birra siano contagiosi. Ci auguriamo che chiunque provi la nostra birra si lasci trasportare dall’emozione della scoperta, diffonda e condivida il proprio pensiero.

Il nostro logo

Il logo si ispira al fascino del fatto a mano, il confronto continuo del lavoro artigianale del mastro birraio, gli ingredienti più diversi, la rielaborazione creativa delle tradizioni, l’unicità e la personalizzazione del prodotto: per questo Hammer vuole presentare la naturale evoluzione dell’artigianalità manuale.

Hammer incarna la frontiera avanzata di quest’evoluzione: la nuova mentalità che sta emergendo, come risposta all’omologazione del gusto ed espressione della voglia di concretezza. Stili birrari unici se pur nel loro genere, caratterizzazione del prodotto con una grandissima attenzione alla cura del dettaglio, ma soprattutto in un’ottica assolutamente moderna.
Abbiamo inoltre voluto ispirarci come modello di  branding ad un marchio a fuoco usato sovente in passato, ma ancora in auge come simbolo e garanzia di qualità in diversi ambiti.
Il logo rappresenta proprio un iron brand che siamo ora pronti a imprimere su tutte le nostre birre apportando un gusto fresco e nuovo nel panorama brassicolo, italiano e non. Il ns. scopo è giocare tra italianità ed internazionalità pur mantenendo forte il richiamo al made in italy, per altro presente anche nel logo… italian craft beer.

Cosa facciamo

Il progetto si basa sulla produzione di birre originali, di carattere, le cui peculiarità sono la qualità e la bevibilità per abbracciare e dialogare con lo scenario mondiale, rispondendo con l’eccellenza alla richiesta del meglio nel campo birrario.
Ci aspettiamo il meglio in tutto ciò che facciamo. Freschezza, i più alti standard qualitativi, artigianalità e spirito innovativo caratterizzano tutte le birre in produzione.

Come lo facciamo

Le birre prodotte sono e saranno il frutto della sintesi di intuizione, sperimentazione di nuovi ingredienti, know how, determinazione, flessibilità, condivisione, professionalità e tecnica birraria.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...