Birrificio Geco

Sabato scorso 27 febbraio 2016 mi sono recato per la prima volta al Birrificio Geco dove dovevo ritirare i cartoni di Birra richiesti in seguito al mio primo ordine di gruppo 2016 ed è stato come entrare in un universo parallelo.

La giornata uggiosa e umida, ci ha accompagnato nel nostro breve tragitto in quel di Cornaredo, il birrificio risulta nascosto tra case residenziali e qualche ampio spazio verde; Il capannone non sembrava troppo grande e una volta dentro lo sembrava ancora meno.

Ad aspettarci un ciotolato sconnesso e fusti accatastati, scendiamo dalla macchina, apriamo il portone d’ingresso e subito un odore di malto ci sorprende nonostante sia un momento di pulizia e di fermo cotta.

Marco Ligas ci accoglie sorridente e finalmente possiamo stringerci la mano dopo la prima nostra chiacchierata di qualche mese addietro. Ho contattato una dozzina di birrifici per spiegare la mia idea e il mio modo low cost di fare business e Marco e il suo Geco sono stati tra i pochi a trovare il tempo di chiamarmi per confrontarci su quelle che potevano essere le opportunità reciproche.

L’impatto con la struttura nella sua complessità potrebbe lasciare qualche dubbio o far storcere il naso ad alcuni abituati ad ambienti più austeri e meno espressivi ma la capacità e la professionalità delle persone che ci lavorano quotidianamente fa si che quei dubbi svaniscano in fretta, rendendo l’incerto ……. certo ….. di avere tra le mani un prodotto fatto con passione.

Ho assaggiato quel sabato da loro la INOKI(Ipa) gentilmente offerta e in questi giorni altri due prodotti la MARVIN (Best Bitter) e la SOSWEET (pacific Strong Ale), prodotti non aggressivi e di facile bevuta. Una Birra da piacevole compagnia.

Nell’ambiente della Birra, come del resto in tutti gli ambienti lavorativi accompagnati da una sana competizione, c’è sempre più bisogno di persone competenti, sorridenti e amanti di quello che producono perché poi lo stesso entusiasmo lo si ritrova nelle loro Birre.

Siamo andati via, soddisfatti di aver fatto una buona conoscenza e di aver intrapreso, spero, una collaborazione che possa, nel mio piccolo, dare soddisfazioni sempre più importanti.

Grazie Marco di aver speso 50 minuti del tuo tempo e aver arricchito il nostro.

http://www.birrificiogeco.it/birre/ 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...