Delirium Bruxelles

Vi presento un locale giovane che vuole, attraverso la passione dei due soci, intraprendere un percorso che porti le loro idee fatte di qualità e di coscienza del territorio al servizio della comunità.

Alberto Flagiello, uno dei soci, non lo conosco personalmente, ci siamo incontrati nel mio gruppo di facebook (https://www.facebook.com/groups/Birrabelga/) poco più che un anno fa, lo ritengo una persona illuminata da un idea e con la giusta voglia e sana pazzia per renderla una certezza.

L’unica cosa che posso offrire a lui e al suo gruppo, è un minimo di visibilità, cercando di farlo in maniera discreta, sia nel gruppo e ora in questo sito che vorrebbe diventare un tramite per far conoscere realtà che vogliono perseguire un modo di fare, come il Delirium Bruxelles……. offrire Qualità.

Personalmente sono stanco di vedere o frequentare locali, tutti uguali, con gli stessi prodotti e con gli stessi menù. Non so se la sua idea porterà nel tempo a una vittoria, mi piace pensare che almeno ci ha provato e ha messo tutte le sue speranza in un sogno. Tifo per te, tifo per i tuoi amici, non mollare e fai in modo di continuare a sognare.

Vi lascio con il suo messaggio

12250026_437761553094568_3563845833571138588_n

Il delirium Bruxelles nasce l’1 ottobre 2015 dall’idea di due amici, io, Alberto, appassionato del Belgio, è soprattutto delle sue birre,  l’altro, Antonio, amante della buona cucina Campana, insieme abbiamo unito le forze e le nostre conoscenze e abbiamo intrapreso questo difficile ed emozionante cammino.

Il locale è stato ideato prendendo a esempio molti pub belgi, conosciuti attraverso i molti viaggi nella capitale per cercare di carpirne la magia e il modo di servire un prodotto che in Belgio regna sovrano ormai da secoli, da quelle filosofie abbiamo realizzato il Delirium Bruxelles.

Ci siamo affidati a grandi chef, Antonio e Nicola, i quali hanno assecondato la nostra idea creando per noi una serie di menù che facciano risaltare la Birra che vogliamo offrire ai nostri clienti, con un concetto chiaro e inequivocabile, Qualità!!

12552766_455269838010406_2344296501050176610_n

La nostra filosofia nasce da un concetto di pub che non si limita a proporre solo una buona selezione di birre, ma si preoccupa soprattutto di offrire prodotti a “chilometro zero ” la scelta è stata principalmente quella di preferire una linea di prodotti freschi escludendo molti congelati partendo dalle fritture cucinate con prodotti giornalieri, per continuare con hamburger fatti direttamente nella nostra cucina con carni fresche, concludendo con dolci tra i cui ingredienti è possibile ritrovare alcune delle nostre birre.

Abbiamo inoltre cercato di selezionare le migliori Birre del “pianeta” sia con un impianto da 8 spine, sia in bottiglia, attraverso una vasta scelta di 30 etichette, evitando al cliente i soliti prodotti commerciali, ritenendo che il connubio vincente sia offrire un ottima Birra abbinata a un ottima cucina!!

Conoscere luoghi vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria, saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia’!!

 

Indirizzo:
DELIRIUM BRUXELLES  (Pub & Belgian Beer) via San Felice, 52 Aversa (Ce)
Google Maps: https://goo.gl/maps/y3s5XtRND6J2

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...